Boogie Nights

Revival Disco Show & DJ Set

Grande successo per Boogie Nights al Domitilla di Baia Domizia (Sud) Live Show & DjSet

Posted by on ago 31, 2014

BeFunky_DSC_0133.jpg

 

Sabato 30 Agosto 2014  un evento di grande successo in  una Discoteca Naturale : la bellissima piazza del Domitilla, prestigioso parco di Baia Domizia Sud.

Dopo il grande successo del 2013 è ritornato a grande richiesta in Riviera Domizia  lo spettacolo “Boogie Nights Revival Disco Show  70/80/90″ .
Ad un anno esatto di distanza la kermesse dedicata alla grande DISCO MUSIC dei migliori anni con un DJSET di eccezione eseguito esclusivamente con Dischi in VINILE da due veterani della console : i DJs GIANCARLO CAVALLO & GENNY GUIDA.

La meravigliosa serata ha visto protagoniste sul palco due ospiti di eccellenza, MONICA FIORILLO e RAMONA MICCIO,  vocalist molto affermate nel panorama live del centro sud Italia che hanno trascinato tutti sin dai primi brani a ballare e cantare insieme a loro. Ha condotto con grande maestria e simpatica energia il presentatore storico del progetto Boogie Nights ROSARIO BRUNO.

Grande divertimento con il classico camouflage delle le Boogie Girls che hanno travestito molti presenti con  parrucconi, Boà e occhialoni vintage per immortalarli in divertenti foto ricordo stile anni 80.

un accorato applauso al Flash Mob di Mezzanotte dedicato al buon auspicio per l’assegnazione della Bandiera Blu alla Riviera Domizia ed un augurio per la sua rinascita che a dire il vero si sta concretizzando anno per anno anche grazie all’importante impegno della Proloco Baia Domizia, del Consorzio Riviera Domizia e dell’Associazione l’Altra Baia a cui va il ringraziamento per la grande ospitalità e grande capacità organizzativa.
Bravi Tutti ed appuntamento l’anno prossimo con piu’ date dello Show in Riviera Domizia.

 

Guarda la fotogallery dell’evento :

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.507578189386287.1073741831.148278751982901&type=1

 

BeFunky_DSC_0134.jpg

 

 

 

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

468 ad